[Facciamo-Promozione] Ubuntu Day Aprile 2010

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 14 Nov 2009 14:13:03 GMT

Alle 05:31 del 2009-11-14, Gianfranco Taormina ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> ho bisogno di sapere quanti di voi sono nel gruppo Ubuntu Day o Ubuntu
> Scuola e quanti vogliano collaborare con chi è in questo progetto.

Ciao, benvenuto in lista!

Scusa se non ti ho risposto prima ma mi trovi negli Stati Uniti per
partecipare all'Ubuntu Developer Summit.

Il lancio di Lucid Linx ad Aprile sarà un evento coordinato a livello
internazionale, di cui discuteremo all'UDS. L'idea è di fare qualcosa di
veramente potente visto che è una LTS. Me ne occupo personalmente e inizierò a
postarvi i dettagli al mio ritorno, dopo il 23 Novembre.

Comunque si tratterà di una sorta eventi in contemporanea, quindi la tua
proposta di organizzarlo nella tua città è più che benvenuta. :)

Per il progetto scuola ci stiamo lavorando. C'è un progetto pilota con le
elementari su cui inizieremo a lavorare, sempre dopo l'UDS. Anche per quello
manderò informazioni in lista.

Ciao e di nuovo benvenuto!