[Facciamo-Promozione] Ubuntu Day Aprile 2010

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 14 Nov 2009 15:48:12 GMT

Il 14 novembre 2009 15.13, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> L'idea č di fare qualcosa di
> veramente potente visto che č una LTS. Me ne occupo personalmente e inizierņ a
> postarvi i dettagli al mio ritorno, dopo il 23 Novembre.

Complimenti Paolo.
Riusciamo a fare "coppia" con il Linuxday 2010 che sara' sabato 23
ottobre 2010 e avra' per tema la scuola con lo slogan: "Investiamo in
oro grigio"?
Come sai per il linuxday vogliamo realizzare un "dossier scuola" con
le migliori realizzazioni scolastiche italiane.
Ci lavoriamo tutti insieme?

> Per il progetto scuola ci stiamo lavorando. C'č un progetto pilota con le
> elementari su cui inizieremo a lavorare, sempre dopo l'UDS. Anche per quello
> manderņ informazioni in lista.

Tutto il materiale potremmo riutilizzarlo nel "dossier scuola" di ILS
per il linuxday 2010?

Ciao.
luca

--