[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Dom 15 Nov 2009 23:00:08 GMT

Un saluto a tutti,
 ho sistemato un paio di cose.
Allego:
- Cartellone (non mi piace tanto, per l'ho finito e ho riordinato i layer;
 se avete consigli da dare sono molto ben accetti)
- Volantino Ubuntu e Volantino Kubuntu, semplicemente aggiornati

Ho aggiornato anche la Presentazione alla versione attuale, solo che
troppo grande per mandarla via mail. Avete suggerimenti?
Vorrei pregare qualcuno esperto di controllare la presentazione, magari
mi  sfuggito (o pi probabile ho sbagliato) qualcosa.

Poi dovrei allegare i file .svg ma non vorrei fare una mail troppo
pesante!!

A presto
Andrea