[Facciamo-Promozione] Materiale informativo

Alessandro Ghersi alessandro-ghersi a kubuntu.org
Dom 15 Nov 2009 23:45:25 GMT

Ciao, solo un piccolo appunto per Kubuntu...hai scritto nel volantino
che Firefox è subito disponibile dopo l'installazione, non è così...dopo
l'installazione ti ritrovi Konqueror e non Firefox. Konqueror è il browser di
default di Kubuntu che trovi nel CD.
Altro appunto per shipit, per ordinare i CD di Kubuntu il link corretto è:
https://shipit.kubuntu.org/
e non https://shipit.ubuntu.org/ dove puoi ordinare solo i CD di Ubuntu.

Ciao
Alessandro Ghersi