[Facciamo-Promozione] Presentazione nuovo iscritto

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Ott 2009 14:26:47 BST

Alle 15:02 del 23/10/2009, Roberto Sbragia ha scritto:
> Se posso essere utile alla diffusione di questo bel sistema, mi son
> detto, lo farò più che volentieri, ed allora eccomi qua iscritto a
> questa mailing list, pronto a collaborare con voi alla diffusione del
> sistema libero...

Ciao Roberto, benvenuto!

L'elenco di quello che facciamo lo puoi trovare in questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

altri dettagli sul gruppo sono elencati nella pagina principale:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Se trovi qualcosa nella lista dei progetti che ti piacerebbe fare fallo
presente qui in lista.

Per ogni altra domanda siamo qua :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com