[Facciamo-Promozione] Presentazione nuovo iscritto

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 16:02:16 BST

> Se posso essere utile alla diffusione di questo bel sistema, mi son
> detto, lo farò più che volentieri, ed allora eccomi qua iscritto a
> questa mailing list, pronto a collaborare con voi alla diffusione del
> sistema libero...

Ciao Roberto! Benvenuto in ML!

Come ha detto Paolo, guarda sul wiki un progetto cui ti piacerebbe
partecipare e... poi dipende da te, quanto tempo hai e quanto ne puoi
spendere! Nonostante Ubuntu cresca in popolarità e diffusione, qui in
giro siamo sempre in 4 gatti. Se diventiamo 5 è il 25% in più!!! :-)

A presto, Dario