[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Ott 2009 19:12:10 BST

Alle 17:10 del 23/10/2009, Roberto Sbragia ha scritto:
> Valutatela, aspetto Vostri commenti ed eventuali suggerimenti...
> questa è solamente una grezza bozza, se volete posso cercare di
> approfondirla anche con dei conoscenti avvocati...

Grazie Roberto del tuo contributo.

La tua proposta è anche molto ben articolata, denota che sei una persona molto
in gamba.

Gli aspetti "politici" dobbiamo però portarli avanti congiuntamente con le
altre associazioni di promozione del software libero in quanto entrando in
quelle sfere l'obiettivo è promuovere il software libero in generale e non una
singola distribuzione.

Ne andrebbe quindi parlato con calma per concertare un'azione comune.

A parte che il momento non è dei migliori, abbiamo il Linuxday domani e Karmic
esce tra pochissimo, tu saresti disposto ad occupartene anche in prima
persona?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1