[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Ott 2009 20:17:30 BST

Alle 17:10 del 23/10/2009, Roberto Sbragia ha scritto:
> in fondo comunque basterebbero solo 50.000 firme (potrebbero essere
> raccolte anche su internet) per mettere al voto in parlamento una legge
> di iniziativa popolare,

Una precisazione: le firme devono essere autografe, autentiche (occorre
trascrivere i dati di un documento su un modulo) e apposte in un modulo che
forniscono i comuni, precedentemente vidimato da un pubblico ufficiale.

Non è una cosa che si organizza solo con qualche mail, purtroppo.