[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 25 Ott 2009 15:43:13 GMT

Alle 12:07 del 25/10/2009, Francesco D'Anisi ha scritto:
> ragazzi, scusate se mi intrometto, ma penso che una mano per la nostra
> proposta ce la potrebbero dare anche altre associazioni, o sbaglio?
> Associazioni culturali, ambientali (io stesso lo farņ in collaborazione
> con il circolo di legambiente di Agropoli e di quelli vicini) potrebbero
> darci una mano nelle loro uscite settimanali/mensili nelle piazze, non
> credete?

Con il progetto delle associazioni dei consumatori (1), ad esempio, abbiamo
scritto ad un sacco di associazioni chiedendo collaborazione. Ad oggi non ha
ancora risposto nessuno. :\

Vediamo nei prossimi mesi come va, ma non illudiamoci troppo. Il mondo del
volontariato Italiano notoriamente ama gli orticelli.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/AssociazioniConsumatori