[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 26 Ott 2009 15:37:24 GMT

Luca!!!! È tanto che non ti fai sentire. Bentornato! :)

Alle 16:22 del 26/10/2009, Luca Padrin ha scritto:
> Sì, la raccolta di firme credo sia un'ottima iniziativa, forse non si
> otterrà il risultato del raggiungimento del numero, ma se questa
> iniziativa venisse pubblicizzata bene si otterrebbe almeno lo scopo
> della sensibilizazione tra gli utenti, ed io vedo loro ed i loro
> comportamenti come consumatori come primo obiettivo per la diffusione
> della cultura di libertà che è espressa dal sw libero.

Hai colto in pieno. Il fatto non è che raccogliendo le firme si risolve
qualcosa. Il fatto è che raccogliendo le firme già sensibilizzi la gente.

Il problema è che sembra non ci siano i presupposti per farlo subito. Occorre
andare avanti e porre le basi per essere in grado di farlo.

Ad Aprile escirà Lucid Linx, sarà una LTS. In quell'occasione occorre
mobilitare tanta tanta gente in tutta la nazione. Potrebbe essere quello il
primo passo per il discorso firme. Subito dopo l'UDS iniziamo ad organizzarci
in tal senso.