[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 21:53:56 GMT

Il 26 ottobre 2009 16.37, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Ad Aprile escirà Lucid Linx, sarà una LTS. In quell'occasione occorre
> mobilitare tanta tanta gente in tutta la nazione. Potrebbe essere quello il
> primo passo per il discorso firme. Subito dopo l'UDS iniziamo ad organizzarci
> in tal senso.

Non per essere ripetitivo :-)
Nel 2010 dobbiamo puntare sui "grandi numeri" e per poterli fare
bisogna concentrare le forze di tutti su 1, massimo 2 eventi.

Io faccio la seguente proposta:
- ad aprile-maggio banchetti nei centri commerciali, alle fiere e alle sagre;
- il 23 ottobre 2010, linuxday per tutti. Il tema sara' la scuola.
Abbiamo le forze per fare oltre 200 eventi in tutta Italia.

Ciao.
luca