[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 27 Ott 2009 08:40:24 GMT

Alle 22:53 del 26/10/2009, luca menini ha scritto:
> Io faccio la seguente proposta:
> - ad aprile-maggio banchetti nei centri commerciali, alle fiere e alle
sagre;

I banchetti hanno stufato. Ci sono foto mie (e di tanti altri soci ILS che
conosci) di 10 anni fa con i banchetti. È cambiato qualcosa? Fra l'altro i
banchetti sono super inflazionati.

Ad aprile Ubuntu organizzerà una rete di release party in grande. Ma con anche
un po' di originalità. Vado all'UDS per parlare anche di questo. Sarà un
evento in contemporanea mondiale, nei pub o comunque dove si possa anche bere
e mangiare, ed incentrato sul divertimento. Perché il messaggio deve essere
quello: "it's fun!".

> - il 23 ottobre 2010, linuxday per tutti. Il tema sara' la scuola.
> Abbiamo le forze per fare oltre 200 eventi in tutta Italia.

E su quello non ci piove :)