[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 10:01:23 GMT

> I banchetti hanno stufato. Ci sono foto mie (e di tanti altri soci ILS che
> conosci) di 10 anni fa con i banchetti. È cambiato qualcosa? Fra l'altro i
> banchetti sono super inflazionati.

Sarà che sono giovane :-) ma i banchetti non mi hanno ancora stufato.
Dovrebbe essere però qualcosa di originale e colorato... sono sicuro
che Luca ha già in mente qualcosa! :-)

> Ad aprile Ubuntu organizzerà una rete di release party in grande. Ma con anche
> un po' di originalità. Vado all'UDS per parlare anche di questo. Sarà un
> evento in contemporanea mondiale, nei pub o comunque dove si possa anche bere
> e mangiare, ed incentrato sul divertimento. Perché il messaggio deve essere
> quello: "it's fun!".

Mi pare un'ottima idea, ma non è che questa escluda l'altra. Da tener
conto che il pubblico che frequenta pub/birrerie/bar non è lo stesso
che frequenta i centri commerciali. Almeno non è tutto lo stesso.

Ciao, D