[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 15:39:51 GMT

Ciao a tutti,

spero di non essere *off-topic*, ma, in merito alla rete di "*release party*",
come si fa ad avere maggiori informazioni ed eventualmente a candidarsi per
ospitarne uno?

Una delle Facoltà in cui insegno ha già mostrato una notevole disponibilità
di supporto logistico e di comunicazione per iniziative del genere [tanto
che stanno spingendo per la fondazione d'una sorta di LUG] e credo che
sarebbe possibile organizzare qualcosa di ben fatto.

DHR