[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 27 Ott 2009 16:00:28 GMT

Alle 16:39 del 27/10/2009, Davide Homitsu Riboli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> spero di non essere *off-topic*, ma, in merito alla rete di "*release
party*",
> come si fa ad avere maggiori informazioni ed eventualmente a candidarsi per
> ospitarne uno?

Pubblicheremo una pagina in Italiano con tutte le info. Ormai per Lucid perché
per Karmic non facevamo in tempo e poi era troppo vicino al Linuxday.

Se rimani in ascolto su questa lista passerò qui tutti i dettagli. Riguardo
quella facoltà che vuole creare un LUG... fatelo subito! :)