[Facciamo-Promozione] PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Luca Padrin luca a innurindi.net
Mer 28 Ott 2009 11:05:43 GMT

Roberto Sbragia <roberto a sarch.it> scrive:

> governo
> il
>
> no, purtroppo non lo conosco

Forse ti riferisci alla petizione di Renzo Davoli:
http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin