[Facciamo-Promozione] sonno nuovo

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco valentino.mannara a gmail.com
Mar 1 Set 2009 09:07:52 BST

Per promuovere Ubuntu e altri sistemi operativi che si basano su Linux
ho creato dei nuovi banner con uno slogan molto incisivo.
Invito tutti a visitare il mio sito web e in particolar modo la pagina
di download all'indirizzo: http://www.shadowlionheart.it/download.html
Sono banner creati apposta per spingere Linux e L'Open Source, inoltre
nei pacchetti da scaricare sono compresi banner di svariati formati e il
file PSD per la modifica.
Quindi possono essere modificati a piacimento, si chiede solamente di
mantenere preservata la firma del sito SHADOWLIONHEART.IT ad indicare
quindi l'autore dei banner e sarebbe anche gradito l'inserimento di un
link del medesimo sito nei vostri siti web o blog per sostenere il mio
lavoro e impegno.
Inoltre sono lieto di comunicarvi che stiamo creando banner per altri
software Open Source e se doveste avere altre richieste di creazione
banner per la diffusione/promozione per distro o software potete postare
le vostre richieste nel nostro forum.
Un cordiale saluto a tutti e W l'Open Source!

Valentino Mannara

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco
Assistenza tecnica informatica on site e assistenza remota per sistemi
Windows e Linux, Arti Grafiche, Siti Web
Via Gaggini, 7 96010 Buccheri (SR) Sicilia - Italy
Tel.: +39 0931 1969142
Fax: +39 0931 2099129
Cell.: 392/4914800 - 347/7928006
E-mail: postmaster a shadowlionheart.it