[Facciamo-Promozione] sonno nuovo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 1 Set 2009 09:24:02 BST

Alle 10:07 del 1/9/2009, SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco ha
scritto:
> Per promuovere Ubuntu e altri sistemi operativi che si basano su Linux
> ho creato dei nuovi banner con uno slogan molto incisivo.
> Invito tutti a visitare il mio sito web e in particolar modo la pagina
> di download all'indirizzo: http://www.shadowlionheart.it/download.html
> Sono banner creati apposta per spingere Linux e L'Open Source, inoltre
> nei pacchetti da scaricare sono compresi banner di svariati formati e il
> file PSD per la modifica.
> Quindi possono essere modificati a piacimento, si chiede solamente di
> [...]

Ciao Valentino, grazie per il tuo sostegno al software libero.

Mi dispiace perņ informarti che la tua richiesta di mantenere la firma del tuo
sito nei banner non č compatibile con le politiche collegate ai marchi
registrati che stai usando.

http://www.ubuntu.com/aboutus/trademarkpolicy

Peraltro ti volevo far notare che il banner di Ubuntu nella tua pagina (ma ad
occhio anche gli altri delle altre distribuzioni) non č definibile opera
originale su cui puoi vantare diritti d'autore visto che deriva dal banner
ufficiale di Jaunty.

Per altre informazioni non esitare a domandare in lista,