[Facciamo-Promozione] banner

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Gio 3 Set 2009 23:19:33 BST

On Wednesday 02 September 2009 11:22:50 am SHADOW LIONHEART(c) - Mannara
Valentino Francesco wrote:
> Sinceramente desidero che il mio lavoro sia impeccabile, caro Vincenzo.
> Se puoi darmi delucidazioni in privato te ne sarei grato in quanto
> apprezzo coloro che mi fanno notare come migliorare le cose con un certo
> garbo, in modo che possa quindi provvedere alle correzzioni.
> Ti aspetto.

Dammi fino a giorno 8.
Prima davvero non ho tempo di respirare (in laurea)

Fissata la nota, ti contatto in pvt dopo 8 ;)

A presto

/me hugs all
--
Vincenzo Ampolo