[Facciamo-Promozione] banner

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco valentino.mannara a gmail.com
Mer 2 Set 2009 10:22:50 BST

Sinceramente desidero che il mio lavoro sia impeccabile, caro Vincenzo.
Se puoi darmi delucidazioni in privato te ne sarei grato in quanto
apprezzo coloro che mi fanno notare come migliorare le cose con un certo
garbo, in modo che possa quindi provvedere alle correzzioni.
Ti aspetto.

Valentino Manara

SHADOW LIONHEART© - Mannara Valentino Francesco
Assistenza tecnica informatica on site e assistenza remota per sistemi
Windows e Linux, Arti Grafiche, Siti Web
Via Gaggini, 7 96010 Buccheri (SR) Sicilia - Italy
Tel.: +39 0931 1969142
Fax: +39 0931 2099129
Cell.: 392/4914800 - 347/7928006
E-mail: postmaster a shadowlionheart.it