[Facciamo-Promozione] Che cosa fare per il LD 09?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 5 Set 2009 16:54:59 BST

Ciao a tutti,

oggi mi è venuto in mente che mancano meno di 2 mesi al Linux Day 2009,
al quale partecipo da un paio d'anni presso l'istituto Kennedy di PN,
come relatore della nostra comunità.

In tutti e due gli anni ho presentato un talk sul nostro amato S.O. .

L'altr'anno, assieme a Dario C. e altri amici è stata realizzata una
presentazione mirata da sul nostro S.O. e le sue applicazioni
principali.
La domanda che mi pongo è: per quest'anno abbiamo previsto di fare
qualcosa, come Comunità di Ubuntu-it ?

Rimango in attesa delle info del caso, prima di provvedere in proprio a
realizzare qualcosa da presentare a PN.

Apriamo qualche collaborazione e vediamo cosa realizzare assieme per lo
scopo.  Oramai il tempo stringe.....

Un saluto,

Paolo

--