[Facciamo-Promozione] [ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione della comunità per il Linux Day '09

Memo Andrea gm_ivo a hotmail.com
Mar 8 Set 2009 13:24:35 BST

Alle 11:23 del 7/9/2009, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sto cercando qualche altra persona che si unisca a me per iniziare a
> sviluppare un presentazione OpenOffice 'di comunità' da portare ai vari
> Linux Day.

Se vi serve son disponibile, unica nota se passiamo per client IRC datemi un attimo di tempo che
devo sistemare due cose.

Ps. Una info veloce, ho trovato una mail dove casagrande (milo_casagrande a yahoo.it) chiedeva che
venissi tolto dalla lista.
La mail sembra generata in automatico da freelist quasi, è dovuta al cambio di lista oppure era intenzionale?
Che se ci son problemi son qua apposta.

Memo Andrea - 823307
Dipartimento Scienze Informatiche - Ca' Foscari