[Facciamo-Promozione] [ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione della comunità per il Linux Day '09

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 8 Set 2009 13:50:00 BST

Alle 14:24 del 8/9/2009, Memo Andrea ha scritto:
> Ps. Una info veloce, ho trovato una mail dove casagrande
(milo_casagrande a yahoo.it) chiedeva che
> venissi tolto dalla lista.
> La mail sembra generata in automatico da freelist quasi, è dovuta al cambio
di lista oppure era intenzionale?

È dovuta al cambio di lista. Stavamo cercando di deiscrivere tutti per evitare
che qualcuno continuasse a postare nella vecchia per caso.

Comunque quella lista verrà cancellata da freelist.