[Facciamo-Promozione] come si fa???

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 2 Apr 2010 04:33:40 BST

Alle 02:24 del 2/4/2010, Lorenzo Venturini ha scritto:
> Io ho appena editato dei banner per la vetrina... come posso fare per
> metterli in vetrina???

Prima di metterli in vetrina bisognerebbe prima vederli per valutare le tue modifiche.
Puoi caricarli da qualche parte e mandarci il link in lista?

Comunque prima di cominciare un lavoro dovresti chiedere in mailing list (questo è una
pratica comune a tutti i gruppi di lavoro). Tra l'altro gli elementi grafici in questo
momento sono in attesa di essere rivisti per il recente cambio di brand, siamo in attesa
del nuovo font e dei loghi nuovi.