[Facciamo-Promozione] Portare Ubuntu all'esame di maturità

Alberto Balestra albi.balestra a gmail.com
Sab 3 Apr 2010 19:54:56 BST

Massimiliano è stata una bella iniziativa .. speriamo sia costruttiva.....
speriamo che anche gli altri insegnanti si rendano conto che quello che hai
fatto è una bella cosa....