[Facciamo-Promozione] R: Progetto Diffondi Ubuntu

Luigi Tanese luigi.tanese a computeria.it
Gio 8 Apr 2010 18:14:03 BST

Ciao Paolo,
grazie per avermi scritto.

Naturalmente io e la mia società ci offriamo in modo volontario e non
abbiamo nessuna intenzione di "speculare commercialmente" su una
distribuzione open e free.
Lo scopo è solo quello di offrire un sistema operativo alternativo e
gratuito e diffondere l'uso di tale sistema. Questo interesse è nato
dall'entusiasmo di essere diventato in prima persona io stesso un
utilizzatore di Linux e quindi avevo pensato di aiutare la comunità nella
diffusione di ubuntu.
Naturalmente a volte sono "costretto" ad usare windows in quanto alcuni
applicativi per la gestione della mia società non sono stati scritti per
altri sistemi operativi.

Ancora grazie e cordialmente ti saluto,
Luigi Tanese