[Facciamo-Promozione] R: Progetto Diffondi Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 8 Apr 2010 19:56:21 BST

Alle 19:14 del 8/4/2010, Luigi Tanese ha scritto:
> Naturalmente io e la mia società ci offriamo in modo volontario e non
> abbiamo nessuna intenzione di "speculare commercialmente" su una
> distribuzione open e free.

Perché no? Il programma di partneship di Canonical è proprio per coloro che voglio fare
servizi su Ubuntu. Non c'è niente di male se ci fate dei soldi, solo che dovete
rivolgervi a loro e non a noi.

Se sei un negozio di computer ti invito a diventare partner di Canonical ed iniziare ad
offire ai tuoi client pc con Ubuntu preinstallato, corsi e assistenza a pagamento.

Va a vantaggio di tutti.