[Facciamo-Promozione] R: Video virale: campagna su Facebook

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 9 Apr 2010 22:16:12 BST

Alle 22:50 del 9/4/2010, Alberto Balestra ha scritto:
> in effetti mi sembrava molto strano..... sentite un po ma ogni tanto non è
> che ci sono degli incontri tra gli utenti ubuntu in italia??

Premesso che vi prego di quotare bene le mail (1), state tutti quotando malissimo, il
prossimo Ubuntu-it Meeting è fissato per il 22 Maggio (2), ma non è un incontro tra
utenti ma il meeting tra i membri della comunità. È comunque aperto a tutti.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting