[Facciamo-Promozione] R: Video virale: campagna su Facebook

Alberto Balestra albi.balestra a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 22:30:39 BST

Il giorno 09 aprile 2010 23.16, Paolo Sammicheli ha scritto:

>Premesso che vi prego di quotare bene le mail
>Ubuntu-it Meeting Ŕ fissato per il 22 Maggio

scusa ma non mi piace molto questo sistema di ripetere il testo Ŕ molto
confusionario dal mio punto di vista ma cmq se Ŕ da fare si fa, quanto al
meeting essendo entrato da due settimane, non penso parteciper˛; tanto dopo
verranno pubblicate delle info del meeting almeno spero  (va bene cosi????)