[Facciamo-Promozione] R: Video virale: campagna su Facebook

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 9 Apr 2010 22:47:47 BST

Alle 23:30 del 9/4/2010, Alberto Balestra ha scritto:
> scusa ma non mi piace molto questo sistema di ripetere il testo è molto
> confusionario dal mio punto di vista ma cmq se è da fare si fa, quanto al
> meeting essendo entrato da due settimane, non penso parteciperò; tanto dopo
> verranno pubblicate delle info del meeting almeno spero  (va bene cosi????)

No è confusionario se lo scrivi per bene perché i client di posta decenti (non so cosa
usi tu) te lo visualizzano in colori diversi, quindi è immediato capire chi ha detto
cosa.

Comunque come hai fatto tu non va ancora bene perché il senso di quotare non è solo di
ripetere la parte a cui si risponde ma, sopratutto, di *cancellare* tutte le parti che
non servono nel testo quotato.