[Facciamo-Promozione] Possibilità di un convegno presentazione.

Lorenzo lorenzoilmagnifico1996 a gmail.com
Ven 16 Apr 2010 21:30:54 BST

>  Grazie 1000 per i suggerimenti ne terrò conto, infatti imposterò la
> mia presentazione in base anche ai partecipanti.
> Ciao

Ciao, sono nuovo in Mailing List... Io avrei da parte una presentazione
di Ubuntu fatta verso la meta di marzo 2010 nella quale descrivo i
maggiori pro di Ubuntu, soprattutto indirizzati alle scuole, per le
quali la avevo preparata..
Se ce ne fosse bisogno la posso caricare su mega upload o media fire...
Ciao!!!
P.S.Volevo sapere come si effettua il tesseramento e quanto
costerebbe... grazie!!!.