[Facciamo-Promozione] Possibilità di un convegno presentazione.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 17 Apr 2010 13:00:45 BST

Alle 22:30 del 16/4/2010, Lorenzo ha scritto:
> Ciao, sono nuovo in Mailing List... Io avrei da parte una presentazione
> di Ubuntu fatta verso la meta di marzo 2010 nella quale descrivo i
> maggiori pro di Ubuntu, soprattutto indirizzati alle scuole, per le
> quali la avevo preparata..
> Se ce ne fosse bisogno la posso caricare su mega upload o media fire...

Ciao, benvenuto!

Il fatto di condividere i propri lavori con licenza libera e pubblicarli su web di
solito si fa a prescindere dal fatto che qualcuno lo chieda.

Se vuoi condividere il tuo lavoro semplicemente fallo, non aspettare che qualcuno te lo
chieda qua. Ci sono anche dei siti per condividere le slide, io ad esempio uso
slideshare.net. È senz'altro perfettibile comunque è la cosa migliore che ho trovato fin
ora.

> P.S.Volevo sapere come si effettua il tesseramento e quanto
> costerebbe... grazie!!!.

Non esiste nessun tesseramento né in Ubuntu-it né nella comunità internazionale.
Esistono le membership (Italiana e internazionale) che vengono riconosciute per
contribuzione:

http://wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership
https://wiki.ubuntu.com/Membership