[Facciamo-Promozione] Possibilità di un convegno presentazione.

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Sab 17 Apr 2010 16:52:49 BST

Ciao Lorenzo,
se vuoi collaborare con il mio gruppo di lavoro, abbiamo gli stessi obiettivi:
ubuntu a scuola.

Per ora siamo in 4 a lavorare in googledocs su una presentazione,
mi mi contatti in provato ti do l'accesso.

ciao
salvatore