[Facciamo-Promozione] Nuovo Font e linee guida nuovo logo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 24 Apr 2010 22:38:48 BST

Alle 23:24 del 24/4/2010, Aldo Latino ha scritto:
> Si si infatti; ma non intendevo il font: solo il disegno vettoriale.

Ah si, scusa. Tu intendevi il logo soltanto. Teoricamente dovrebbe essere pronto e nella
lista della spesa (1) c'era pure. Lunedì glielo ricordo, anche se senza la scritta ce ne
facciamo poco :(

Mi è venuta in mente una cosa: prova a dare un'occhiata a quello che ha fatto DoctorMO
per i suoi biglietti da visita:

http://doctormo.deviantart.com/art/My-new-Ubuntu-Member-Cards-157179509

c'è il link ai sorgenti svg sulla sinistra. Se ti serve per le copertine CD forse ti è
sufficente questo (che comunque non è quello ufficiale quindi io continuo a pressare
Iain Farrell per avere il raster)

(1) https://wiki.ubuntu.com/Brand/DerivativesRoadmap