[Facciamo-Promozione] Nuovo Font e linee guida nuovo logo

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 24 Apr 2010 22:57:39 BST

Il 24/04/2010 23:38, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ah si, scusa. Tu intendevi il logo soltanto. Teoricamente dovrebbe essere pronto e nella
> lista della spesa (1) c'era pure. Lunedì glielo ricordo, anche se senza la scritta ce ne
> facciamo poco :(

Eheheh :D nono, intendo il marchio completo in vettoriale (SVG): scritta
+ circle of friends.

Il ridisegno fatto da DoctorMo non è fedelissimo all'originale, ma è un
buon punto di partenza. Se ho tempo, invece, vedo di ricostruirlo.

> io continuo a pressare Iain Farrell per avere il raster

Vedi che ti dice se gli chiedi l'SVG del marchio completo.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA