[Facciamo-Promozione] Entra in Facebook

Matteo Arienti invite+zj4oztfc6t66 a facebookmail.com
Mar 27 Apr 2010 13:59:58 BST

Ciao Idee,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Matteo

Per iscriverti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1502711093&k=ZZE556V234TF6BD1PB4TVPPUUQIB4Z4GSVAYD&r

Already have an account? Add this email address to your account http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=facciamo-promozione%40liste.ubuntu-it.org&c=d5eb37c043ab783a93ccb6a7206d4530.È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org da parte di Matteo Arienti.  Se non vuoi ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca sul link sottostante per annullare l'iscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=fd323e&u=100001028741664&mid=240dcfcG5af34dcb9a20G0G8
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.