[Facciamo-Promozione] Opuscolo promozionale pieghevole

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mer 28 Apr 2010 21:52:09 BST

Il giorno 27 aprile 2010 08.57, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Aspettiamo gli SVG, e poi troveremo qualcuno che possa metterci mano.

Ecco fatto!

I file PDF [comunque ancora scaricabili] ora sono stati affiancati da file
SVG!

C' una lieve differenza colore, dovuta al passaggio: in fase di produzione
bisogna fare un check con il melanzana ufficiale.

La modifica mi ha permesso anche di mettere mano ad una grave mancanza:
avevo dimenticato la tipografia!!!

Il testo dell'opuscolo  composto in Titillium, il carattere Open Source
creato dalla Accademia di Belle Arti di Urbino sotto la guida di Luciano
Perondi!

Ora ho rimediato e sulla pagina di Spreadbuntu si trova anche il link al
sito ufficiale Titillium.

Buon lavoro a tutti,

Homitsu