[Facciamo-Promozione] Nuovo Logo e assets del re-branding.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 30 Apr 2010 16:29:04 BST

Alle 17:15 del 30/4/2010, Aldo Latino ha scritto:
> In altre parole, se ho uno stampato con
> fondo verde (come nell'esempio di pag. 13), come va inserito il logo?

Premesso che devo ancora studiarle a fondo, teoricamente il logo vuole il rettangolo
intorno di uno dei colori suggeriti e nelle proporzioni descritte.

C'è da dire che queste sono le raccomandazioni "first revision" quindi se abbiamo dei
dubbi parliamone pure che inoltro al design team le nostre perplessità. Inoltre sono
stringenti per quanto riguarda il "brand" ubuntu, ovvero non si applicano ai marchi
delle derivate e della comunità (ubuntu-it ad esempio).

Però per fare una copertina di un dvd, visto che ti riferisci al software in quel
momento, sarebbero da rispettare.