[Facciamo-Promozione] Nuovo Logo e assets del re-branding.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 16:35:56 BST

Il 30/04/2010 17:29, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Premesso che devo ancora studiarle a fondo, teoricamente il logo vuole il rettangolo
> intorno di uno dei colori suggeriti e nelle proporzioni descritte.

Come avevo capito io.

> C'è da dire che queste sono le raccomandazioni "first revision" quindi se abbiamo dei
> dubbi parliamone pure che inoltro al design team le nostre perplessità. Inoltre sono
> stringenti per quanto riguarda il "brand" ubuntu, ovvero non si applicano ai marchi
> delle derivate e della comunità (ubuntu-it ad esempio).

Farò qualche prova. Onestamente l'obbligatorietà di uno sfondo tra
quelli proposti mi lascia perplesso: sarebbe come avere sempre un
"tappo" anziché il logo con la sua trasparenza.

> Però per fare una copertina di un dvd, visto che ti riferisci al software in quel
> momento, sarebbero da rispettare.

Beh, la mia domanda non sorge da una necessità, ma solo dalla lettura
delle linee guida. Non ho in progetto nulla. Per ora. :D

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA