[Facciamo-Promozione] mini manuale...

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 24 Ago 2010 15:16:56 BST

Dal sito di Antonio cantaro (istituto majorana) è possibile visionare e
scaricare un mini manuale del sistema operativo Ubuntu Lucid Lynx interamente
scritto da me ( gli screenshot provengono del mio PC)

chiedevo:
posso mettere in preadubuntu anche questo con tutte le immagini?
qui lo trovate in pdf, mentre nei sorgenti oltre alle immagini e ai font metto
le tre versioni?
ODT/DOC/PDF ? o basta mettere solo ODT?

grazie
se non è necessario che sia inserita in spreadubuntu non importa,
ma mi piacerebbe venisse consegnata una copia ad ogni nuovo utente ubuntu in
occasione del linx day 2010

http://www.istitutomajorana.it/index.php?
option=com_content&task=view&id=1323&Itemid=1

Grazie
Salvatore.