[Facciamo-Promozione] mini manuale...

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 24 Ago 2010 15:16:56 BST

Dal sito di Antonio cantaro (istituto majorana)  possibile visionare e
scaricare un mini manuale del sistema operativo Ubuntu Lucid Lynx interamente
scritto da me ( gli screenshot provengono del mio PC)

chiedevo:
posso mettere in preadubuntu anche questo con tutte le immagini?
qui lo trovate in pdf, mentre nei sorgenti oltre alle immagini e ai font metto
le tre versioni?
ODT/DOC/PDF ? o basta mettere solo ODT?

grazie
se non  necessario che sia inserita in spreadubuntu non importa,
ma mi piacerebbe venisse consegnata una copia ad ogni nuovo utente ubuntu in
occasione del linx day 2010

http://www.istitutomajorana.it/index.php?
option=com_content&task=view&id=1323&Itemid=1

Grazie
Salvatore.