[Facciamo-Promozione] mini manuale...

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 24 Ago 2010 15:40:25 BST

Alle 16:16 del 24/8/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> chiedevo:
> posso mettere in preadubuntu anche questo con tutte le immagini?

Credo proprio di si. Guardando nel sito vedo descritti i limiti per i sorgenti a 500
mega; mi sembra più che sufficente. Non resta che provare.

> qui lo trovate in pdf, mentre nei sorgenti oltre alle immagini e ai font metto
> le tre versioni?
> ODT/DOC/PDF ? o basta mettere solo ODT?

Su Spreadubuntu è sufficiente ODT e due PNG della copertina per le miniature, una
piccola e una un po' più grande. Il PDF non serve mentre il DOC è una bestemmia. ;)

> se non è necessario che sia inserita in spreadubuntu non importa,
> ma mi piacerebbe venisse consegnata una copia ad ogni nuovo utente ubuntu in
> occasione del linx day 2010

Questo mi sembra un pochino più difficile.

Innanzitutto perché il Linuxday lo organizza ILS e non noi, a cui dovrebbe essere
rivolta eventualmente la richiesta (ma ci sono alcuni soci ILS sue questa lista in
ascolto, tra cui il sottoscritto) ma non ho capito in che forma volevi che fosse
distribuito (stampato, elettronico, ecc) Ma sopratutto: conosci qualcuno che potrebbe
sponsorizzare questa operazione?