[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 11 Feb 2010 17:24:20 GMT

Alle 18:13 del 11/2/2010, matteo lucchesi ha scritto:
> Per quanto riguarda il progetto contatto lug c'è qualcosa da fare?

Principalmente rispondere alle mail di richiesta di informazioni dei Lug.
Lo facciamo direttamente io e Salvatore, consultandoci con il consiglio quando
è il caso. È un lavoro difficilmente delegabile.

> Avete già in mente qualcosa per il rilascio di Lucid?

Ci stiamo pensando.

> Dove si trovano i soldi per realizzare il materiale eventualmente da
> inviare ai Lug?

Non c'è una lira (nemmeno un Euro). Motivo per cui molti sogni sono ancora nel
cassetto.

> Il censimento a che punto è?

Sto aspettando il renew della Lug Map che sta facendo ILS. Ad oggi la
principale collaborazione è avvenuta con ILS per il Linuxday.

Per altre domande siamo qua :)