[Facciamo-Promozione] Mi presento

matteo lucchesi matteo a luccalug.it
Gio 11 Feb 2010 17:31:30 GMT

Secondo voi è improponibile di chiedere un finanziamento ai lug che
sono interessati a ricevere del materiale?
Io come Luccalug nn avrei problemi a investire anche 50 euro per un pò
di materiale da distribuire...

Come rimanete in contatto con i lug? Esiste una mailing list?
Credo che in qualità di presidente dovrei essere nella lista dei lug
ma da quando sono entrato nn ho ricevuto nessun tipo di contatto (cmq
nn ne sono sicuro al 100%)