[Facciamo-Promozione] Ubuntu, Internet e autismo, era: [ubuntu-it] piallato Windows definitivamente

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Gio 11 Feb 2010 21:02:40 GMT

Salve a tutti, spero che quanto segue sia utile per promuovere Ubuntu
in Italia. Un mese fa ho letto questo messaggio sulla lista ubuntu-it

On Sun, Jan 03, 2010 14:08:34 PM +0100, Donatella (donanikko a tiscali.it) wrote:

> Come vi capisco!!!! Io ho piallato il pc definitivamente, molti mesi
> fa.  I miei figli hanno imparato l'uso di Ubuntu e del Mac molto
> velocemente.  Chiara ha 10 anni e Nikko ne ha 11, ma è autistico.
> DEVO utilizzare winzozz perchè i programmi per Nikko girano solo
> lì!!!!!!!!!!... E poi parlano di monopolio..... come si chiama
> questo?

Incuriosito dalle parole di Donatella, l'ho rintracciata e abbiamo
avuto una chiacchierata interessantissima su Ubuntu, software libero,
internet e autismo che trovate riassunta su:

http://stop.zona-m.net/it/node/95

		HTH,
			Marco
--
Falla nel DDL su Software Libero e formati aperti?
http://stop.zona-m.net/it/node/80