[Facciamo-Promozione] Mi presento

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 22:39:11 GMT

Il 11 febbraio 2010 18.13, matteo lucchesi <matteo a luccalug.it> ha scritto:
> Per quanto riguarda il progetto contatto lug c'è qualcosa da fare?

Secondo me c'e' da tenere i contatti con i LUG per il LinuxDay 2010.
Tieni conto che questo e' il 10° LinuxDay.

> Dove si trovano i soldi per realizzare il materiale eventualmente da
> inviare ai Lug?

Come sai in occasione del LinuxDay, tradizionalmente da ILS viene
spedito materiale a tutti i LUG e gruppi che aderiscono alla
manifestazione e organizzano un evento locale.
Anche quest'anno tutto il materiale che verra' prodotto o fornito
verra' spedito a tutti a carico di ILS.
Lo scorso anno per un "qui pro quo" non e' arrivato alcun materiale di
Ubuntu al "centro di raccolta", presso il LUG di Trento.
Quest'anno la cosa non deve ripetersi.

Credo che sia ora il momento per Ubuntu-it di muoversi in modo tale
che ci sia materiale di Ubuntu in quantita' sufficiente per tutti gli
eventi, che anche quest'anno speriamo siano piu' di 120 come negli
ultimi 2 anni.

> Il censimento a che punto è?

Se intendi il censimento dei LUG finalizzato all'aggiornamento della
"LUG map" (http://www.linux.it/LUG/), mi risulta fermo.
Se hai tempo e voglia, puoi riprendere tu il lavoro.
Contatta Michele Dalla Silvestra, presidente di ILS, che e' in grado
di aggiornarti e fornirti quanto serve.

Ciao.
luca

--