[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 11 Feb 2010 23:23:12 GMT

Alle 23:39 del 11/2/2010, luca menini ha scritto:

> Secondo me c'e' da tenere i contatti con i LUG per il LinuxDay 2010.
> Tieni conto che questo e' il 10 LinuxDay.

Aspetta Luca, non facciamo confusione. Tu stai dando delle risposte come ILS,
qua lui stava chiedendo le cose rispetto il progetto che  listato nella
pagina di Ubuntu-it.

Per quanto riguarda ILS, la lista dei lug di ILS  qui:

Mentre riguardo noi, Ubuntu non ha nessuna lista dei LUG.

> Credo che sia ora il momento per Ubuntu-it di muoversi in modo tale
> che ci sia materiale di Ubuntu in quantita' sufficiente per tutti gli
> eventi, che anche quest'anno speriamo siano piu' di 120 come negli
> ultimi 2 anni.

Di nuovo. Il materiale non ce l'abbiamo noi. Ce l'ha Canonical. Quindi
certamente chiederemo a Canonical di mandare del materiale a ILS ma non  che
scrivendo in questa lista i LUG possano ricevere qualcosa. Per il Linuxday
devono fare come gli anni passati, fornire l'indirizzo ad ILS.

> Se intendi il censimento dei LUG finalizzato all'aggiornamento della
> "LUG map" (http://www.linux.it/LUG/), mi risulta fermo.
> Se hai tempo e voglia, puoi riprendere tu il lavoro.
> Contatta Michele Dalla Silvestra, presidente di ILS, che e' in grado
> di aggiornarti e fornirti quanto serve.

Esatto, questa cosa non riguarda Ubuntu, va fatta in lista LUG.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1