[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 11 Feb 2010 23:23:12 GMT

Alle 23:39 del 11/2/2010, luca menini ha scritto:

> Secondo me c'e' da tenere i contatti con i LUG per il LinuxDay 2010.
> Tieni conto che questo e' il 10° LinuxDay.

Aspetta Luca, non facciamo confusione. Tu stai dando delle risposte come ILS,
qua lui stava chiedendo le cose rispetto il progetto che è listato nella
pagina di Ubuntu-it.

Per quanto riguarda ILS, la lista dei lug di ILS è qui:

Mentre riguardo noi, Ubuntu non ha nessuna lista dei LUG.

> Credo che sia ora il momento per Ubuntu-it di muoversi in modo tale
> che ci sia materiale di Ubuntu in quantita' sufficiente per tutti gli
> eventi, che anche quest'anno speriamo siano piu' di 120 come negli
> ultimi 2 anni.

Di nuovo. Il materiale non ce l'abbiamo noi. Ce l'ha Canonical. Quindi
certamente chiederemo a Canonical di mandare del materiale a ILS ma non è che
scrivendo in questa lista i LUG possano ricevere qualcosa. Per il Linuxday
devono fare come gli anni passati, fornire l'indirizzo ad ILS.

> Se intendi il censimento dei LUG finalizzato all'aggiornamento della
> "LUG map" (http://www.linux.it/LUG/), mi risulta fermo.
> Se hai tempo e voglia, puoi riprendere tu il lavoro.
> Contatta Michele Dalla Silvestra, presidente di ILS, che e' in grado
> di aggiornarti e fornirti quanto serve.

Esatto, questa cosa non riguarda Ubuntu, va fatta in lista LUG.