[Facciamo-Promozione] Mi presento

luca menini menini.luca a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 22:53:56 GMT

Il 11 febbraio 2010 22.09, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Lo so. Anche io faccio parte di un LUG. Ma Ubuntu-it, *per il momento* non può
> fare questo.

Pero' ILS (http://www.linux.it) si.
Al tuo e-mail in lista soci di ILS sono state date due risposte diverse.
Ma quella valida e' si :-)
Il problema oggi di ILS e' avere quel minimo di organizzazione per
gestire la cosa.
Le ricevute poi le possiamo fare anche a mano ;-)
Speriamo che con la prossima assemblea si riesca a risolvere questa cosa.

> I LUG che ci vogliono contattare ci scrivono all'indirizzo del gruppo promo o
> all'altro alias. Non abbiamo messo in piedi altro per il momento perché,
> appunto, non abbiamo materiale da distribuire.

E anche perche' c'e' gia' la "lista LUG" appoggiata qui:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/
inutile creare un nuovo strumento. Usiamo quelli che ci sono gia'.

> Se esistesse si. :)

o:-)
Le associazioni funzionano se i soci muovono il c**o

Ciao.
luca

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.