[Facciamo-Promozione] Mi presento

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 11 Feb 2010 21:09:53 GMT

Alle 18:31 del 11/2/2010, matteo lucchesi ha scritto:
> Secondo voi è improponibile di chiedere un finanziamento ai lug che
> sono interessati a ricevere del materiale?

Si. Ci sono diversi problemi, il primo è che non abbiamo una forma giuridica
che ci permette di maneggiare denaro. Inoltre il materiale non è che lo
distribuiamo noi bensì Canonical. Quello che distribuiamo noi ci viene dato
gratuitamente da qualcun altro (esempio gli Stikers).

> Io come Luccalug nn avrei problemi a investire anche 50 euro per un pò
> di materiale da distribuire...

Lo so. Anche io faccio parte di un LUG. Ma Ubuntu-it, *per il momento* non può
fare questo.

> Come rimanete in contatto con i lug? Esiste una mailing list?

I LUG che ci vogliono contattare ci scrivono all'indirizzo del gruppo promo o
all'altro alias. Non abbiamo messo in piedi altro per il momento perché,
appunto, non abbiamo materiale da distribuire.

> Credo che in qualità di presidente dovrei essere nella lista dei lug
> ma da quando sono entrato nn ho ricevuto nessun tipo di contatto (cmq
> nn ne sono sicuro al 100%)

Se esistesse si. :)