[Facciamo-Promozione] mi presento

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 11:01:17 GMT

Grazie, per tutte le informazioni,

più tardi me li guardo,
per ora ho creato una mia pagina, però ho creato prima la pagina schirone,
poi ho cambiato è ho fatto la pagina SalvatoreSchirone, come consigliato.
spero di non aver fatto casini. COme faccio ora a cantella la vecchia
"schirone" ...
va beh poi controllo ... Si un wiki lo so usare ... ho vedo il codice di
condotta

ancora grazia di tutto.