[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 10:39:32 GMT

Il giorno mer, 24/02/2010 alle 11.32 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> <SNIP>
>
> Di pronto non c'è nulla sulla distribuzione perché l'ultime slide nostre
> parlano della comunità Italiana e come parteciapre. Quelle sulla distribuzione
> sono di un anno fa ed erano incentrate su quel rilascio.
>
> I talk tenuti dei membri ubuntu-it sono elencati qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori/InterventiSvolti
>
> Visto che ti serve per domani la cosa migliore è che posti i punti che hai
> elencato sul template ubuntu che trovi nella directory examples.

> [...]

No No domani non devo fare nessuna presentazione, ci mancherebbe :-);
volevo solo parlare con i responsabili di "PaviaSviluppo" per vedere se
sono interessati ad una presentazione di Ubuntu, visto il momento di
"vacche magre" le aziende potrebbero essere interessate al nostro
beneamato Ubuntu.
Volevo dargli della documentazione cartacea da guardare con calma per
ingolosirli.

Grazie

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>